FAQ-domande frequenti

Ordini e Pagamenti

1. Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carte di credito/debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, Klarna e Gpay

2. Posso pagare alla consegna?
Puoi pagare alla consegna se il tuo ordine supera i 20 euro, in questo caso puoi cliccare il tasto paga alla consegna e pagherai il tuo ordine direttamente al corriere in contanti.

3. Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo effettuato?
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificarlo o annullarlo, tuttavia Contattaci il prima possibile al nostro servizio clienti tramite mail localocawomen@gmail.com o whatsapp al 3770287644

4. Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
Se hai effettuato ordine con pagamento anticipato puoi ritenere confermato il tuo ordine, verrai contattato solo in caso in cui abbiamo bisogno di informazioni aggiuntive
Se hai invece scelto di pagare alla consegna
Verrai contattato/a per la conferma dei dati inseriti ,se non riesci a rispondere alla nostra chiamata mettiti in contatto con noi anche tramite whatsapp al 3770287644 per poter confermare l'ordine

5. È sicuro acquistare sul vostro sito?
Sì, utilizziamo sistemi di sicurezza avanzati per proteggere i tuoi dati e garantire pagamenti sicuri.

Spedizione e Consegna

6. In quali paesi spedite?
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia,ad eccezione delle zone extradoganali,in tal caso il tuo ordine verrà annullato e rimborsato

7. Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 15.00; vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
I tempi di consegna generalmente sono 24/48 ore lavorative
(Sabato e Domenica non si effettuano consegne)

8. Posso tracciare il mio ordine?
Sì, una volta partito dalla sede del corriere, riceverai un’email con il link per il tracking.

9. Se viene il corriere e non mi trova a casa?
Il corriere effettua un primo passaggio per la consegna, e generalmente se non riesce a consegnare ti invia una mail o un SMS per riprenotare la consegna, tuttavia se anche al secondo passaggio non riuscirà a consegnare porterà il pacco in giacenza al deposito,e a quel punto dovremmo riprogrammare la consegna

Resi e Rimborsi

10. Posso restituire un prodotto se non mi sta bene?
Sì, hai 14 giorni dalla ricezione per restituire il prodotto. Deve essere in condizioni originali e con etichette intatte.

11. Come faccio a effettuare un reso?
Le modalità di reso le trovi sul sito, in ogni caso puoi contattarci al 3770287644

12. Effettuate il rimborso per i capi resi?                                                                            No, non effettuiamo rimborsi in denaro, ma ti forniremo un buono acquisto valido 30 giorni da poter spendere sul sito del valore dell'importo speso per l'acquisto


13. Mi rimborserete anche le spese di spedizione?
No, le spese di spedizione e di rispedizione sono sempre a carico del cliente

14. Riceverò un etichetta di reso?
No, non forniamo servizio di ritiro a domicilio, dovrai spedire tu il pacco all'indirizzo indicato nella modalità di reso

Prodotti e Taglie

15. Come scelgo la taglia giusta?
Consulta la nostra guida alle taglie disponibile sulla home. Se hai dubbi, contatta il nostro supporto.

16. Cosa fare se un articolo è esaurito?
Puoi iscriverti alla nostra lista d’attesa per ricevere una notifica quando tornerà disponibile

Assistenza Clienti

17. Come posso contattarvi?
Puoi scriverci via email a localocawomen@gmail.com
tramite la nostra chat online al 3770287644

18. Avete un negozio fisico?
Certo, ci trovi a

Caserta  Piazza Matteotti 1

Casapulla  Via Nazionale Appia 171