Informativa Sui RESI
Il nostro reso entro 14 giorni dall'acquisto ti offre la flessibilità di cambiare i prodotti che hai acquistato presso di noi. Tuttavia, ci sono alcune condizioni importanti da tenere a mente:
Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di spedizione. Dopo questo periodo, non saranno accettate richieste di reso. Non effettuiamo rimborsi in denaro per i resi. E’ possibile selezionare un prodotto alternativo dello stesso valore o superiore, i prodotti che desideri restituire devono essere in condizioni nuove, con il loro cartellino originale ancora attaccato. Non accetteremo resi di prodotti danneggiati, usati o privi di etichette (I prodotti acquistati in saldo non sono idonei al reso).
MODALITA’ DI CAMBIO
Prima di restituire qualsiasi articolo
Inviare un messaggio via whatsapp al numero 3770287644 indicando Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, Telefono, articolo/articoli da sostituire, per verificare la disponibilità effettiva del cambio
Il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto/ i prodotti che intende restituire (Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente).
Per i cambi non si accetta contrassegno, ma solo pagamento anticipato
L’indirizzo di spedizione è:
Loca Loca di Maddalena Piccirillo, Piazza Matteotti 1, 81100 Caserta
Una volta ricevuto il prodotto reso, Loca Loca procederà al cambio, contattando il cliente e accordandosi per la spedizione dell’articolo/degli articoli in sostituzione
Le spese di rispedizione sono sempre a carico del cliente al costo di 5€